Sede nazionale
Via Piemonte 39/A 00187 Roma
Via Piemonte 39/A 00187 Roma
Prendi tutti i giorni il treno per andare a scuola a lavoro e vuoi segnalare un disservizio? I treni sono in ritardo, affollati o sporchi? Vuoi contribuire con noi a segnalare i problemi?
Per informazioni e assistenza chiama lo Sportello Consumatori MC 06 948 070 41 o compila il modulo di contatto dello sportello online.
Per conoscere i tuoi diritti, consulta la Carta della qualità dei servizi che il gestore è obbligato a pubblicare sul proprio sito internet ed aggiornare annualmente a seguito di un confronto con il Movimento Consumatori e le altre associazioni dei consumatori.
La Carta della qualità dei servizi contiene:
Per conoscere i tuoi diritti: guarda il Video-tutorial ART sui diritti dei passeggeri che viaggiano in TRENO
Hai già fatto un reclamo ma la risposta di Trenitalia non è per te soddisfacente?
oppure, anche nell’ipotesi di mancata risposta al reclamo:
Foto ©alexrotenberg/123RF.COM