Image of the Movimento Cosumatori Logo

Sede nazionale

Via Piemonte 39/A 00187 Roma

Sportello Consumatori

Telefonia e TV

Featured

SOS Telefonia: ti aiuta MC

Ricevi continui solleciti di società di recupero crediti per fatture telefoniche non pagate? Ricevi una doppia fatturazione per gli stessi servizi? Hai subito un ritardo nell’attivazione o disattivazione di servizi? Hai difficoltà nel gestire il tuo contratto telefonico? Ricevi in fattura addebiti ingiustificati o richieste di pagamento di somme troppo elevate? Vuoi verificare se ti sono stati applicati correttamente costi per un recesso anticipato?

Per questi o altri problemi, nei confronti di operatori della telefonia o PAY TV, puoi telefonarci al numero 06 948 070 41 o compilare il modulo di contatto dello sportello online.

MC offre consulenza e assistenza per risolvere le controversie con gli operatori di telecomunicazioni.

Con il nostro servizio legale potrai:

  • presentare e avere assistenza nella gestione di reclami con gli operatori e con le società di recupero crediti;
  • accedere agli strumenti di conciliazione per definire in via stragiudiziale le controversie tra utenti e operatori;
  • presentare segnalazioni per disservizi e irregolarità riscontrate dagli utenti;
  • presentare istanze per la rateizzazione degli insoluti.

Vuoi conoscere qualche caso che abbiamo gestito? Clicca qui.

Condividi su
Image of the Movimento Conumatori Logo

Contattaci

Movimento Consumatori APS

Sede nazionale
Via Piemonte 39/A
00187 Roma

Sportello Consumatori

Seguici

I nostri canali social

© 2025 Movimento Consumatori APS