Sede nazionale
Via Piemonte 39/A 00187 Roma
Via Piemonte 39/A 00187 Roma
Vuoi cambiare operatore ma temi di pagare costi esagerati o penali "mascherate"? Vuoi sapere se le somme addebitate dal tuo precedente operatore come costi di recesso sono state correttamente calcolate?
I consulenti dello Sportello Telecomunicazioni – PayTv di MC possono verificare se i costi del recesso addebitati nell’ultima bolletta prima della migrazione ad altro operatore sono stati correttamente calcolati, attivandosi per chiedere la restituzione delle somme eventualmente non dovute.
Per sapere se hai diritto e come accedere al rimborso puoi telefonarci al numero 06 948 070 41 o compilare il modulo di contatto dello sportello online.
La legge annuale per il mercato e la concorrenza del 2017 (legge n. 124/2017) stabilisce che l’utente possa liberamente recedere dal contratto con il suo attuale operatore, senza penali. Dal 2018 infatti sono operative le Linee guida per la determinazione delle spese di dismissione e trasferimento dell’utenza (Delibera AGCOM n. 487/18/CONS). Ma quali costi la Compagnia può addebitare al cliente che passa ad altro Operatore, senza incorrere in tale divieto?
Per approfondire