Sospensione o malfunzionamento linea

Dall’oggi al domani il tuo Operatore ha sospeso la tua linea telefonica fissa o mobile e non riesci più a chiamare o essere chiamato? Vuoi sapere se quanto ti è accaduto è legittimo? Hai bisogno di informazioni o vuoi assistenza per riattivare l’utenza e chiedere l’indennizzo che eventualmente ti spetta?

Per informazioni o assistenza chiama lo Sportello Consumatori MC al numero 06 948 070 41 o compila il modulo di contatto dello sportello online.

ATTENZIONE:

La sospensione illegittima della linea telefonica dà diritto alla riattivazione in via d’urgenza del servizio sospeso e a un indennizzo proporzionale ai giorni di durata del disservizio e anche ad un risarcimento degli ulteriori danni conseguenti al mancato utilizzo della propria linea telefonica.

In casi di sospensione illegittima, l’Operatore deve corrispondere l’indennizzo entro 45 giorni dalla richiesta, da inviarsi per iscritto a mezzo PEC, posta raccomandata. In caso di rigetto o mancato riscontro della richiesta di indennizzo nei 45 giorni, si può ricorrere al CoReCom tramite la piattaforma Conciliaweb.

Per approfondire leggi le FAQ - Sospensione o interruzione della linea telefonica

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