Gran Premio di Formula Uno: diritto al rimborso di biglietti e spese

Imola Gran Premio
Le drammatiche conseguenze dell'alluvione che sta flagellando l'Emilia Romagna ed il basso Veneto hanno indotto gli organizzatori ad annullare il Gran Premio di Formula Uno "Emilia-Romagna" originariamente in programma dal 18 al 21 maggio 2023 ad Imola Autodromo Enzo Ferrari.
 
Se sei in possesso di un tagliando per l'ingresso hai diritto di ottenere il rimborso dell'intera somma versata al momento dell'acquisto.
 
Questo è quanto previsto dall'articolo 1463 c.c. e dalle norme del Codice del Consumo in materia di impossibilità totale sopravvenuta.  
 
Non solo, hai diritto al rimborso di quanto pagato per voli e treni cancellati, noleggi auto, prestazioni alberghiere o case vacanze e di ogni altra spesa sostenuta per poter assistere al Gran Premio e per cui si è verificata un'impossibilità per causa di forza maggiore.
 
Laddove incontrassi difficoltà ad ottenere i rimborsi, se hai bisogno di informazioni o assistenza chiama il numero 06 948 070 41 o compila il modulo di contatto dello sportello online.

Stampa