Processo Juventus FC, costituisciti parte civile

Se hai investito in azioni della Juventus tra il 2019 e il 2022, puoi costituirti parte civile per richiedere il risarcimento dei danni nel processo penale che partirà presso il tribunale di Roma il 5 dicembre 2024 ⇒ Compila il modulo.

La Procura della Repubblica di Roma ha richiesto il rinvio a giudizio di alcuni membri del precedente CdA di Juventus FC, dell’allora dirigente generale dell’Area Tecnica e di altri ex dirigenti preposti alla redazione dei bilanci societari con le accuse di false comunicazioni sociali, manipolazione del mercato e dichiarazione fraudolenta mediante fatture per operazioni inesistenti.
Per approfondire clicca qui.

Le accuse riguardano la falsificazione dei bilanci consolidati approvati dalla società torinese relativamente agli esercizi 2019, 2020 e 2021 e dei relativi comunicati al pubblico.

Puoi costituirti parte civile entro il 5 dicembre 2024!
Per avere informazioni o per aderire alla nostra iniziativa compila il modulo scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama il numero unico nazionale 06.9480.7041.

Per poterti costituire parte civile è necessario avere il certificato di continuato possesso delle azioni di Juventus FC da richiedere alla banca ⇒ Scarica qui il modulo da inviare alla banca dove hai depositato le azioni.

 

 

 

Condividi su

Stampa