Andora: class action per l'acqua salata

Rubinetto acqua corrente

Abiti o hai una seconda casa in Liguria nel Comune di Andora? Hai un’attività commerciale (bar, ristorante...) o gestisci un stabilimento balneare o una struttura alberghiera?

Come avrai constatato, l’acqua che esce dal rubinetto è da mesi troppo salata: hai diritto di contestare le bollette e puoi valutare se ci sono i presupposti per ottenere un risarcimento del danno.

MC raccoglie “la classe” dei danneggiati, partecipa alla nostra azione collettiva: chiama il numero 06 948 070 41 o compila il modulo di contatto dello sportello online.

Dal giugno del 2022, l’acqua somministrata dal gestore Rivieracqua S.p.A. presenta infatti un altissimo grado di salinità che ne compromette l’ingestione e l’utilizzazione domestica, con notevoli danni e disagi non solo per residenti e turisti, ma anche per bar, ristoranti, alberghi, stabilimenti balneari che hanno subito disdette di prenotazioni.

Dopo numerose segnalazioni, a settembre, MC ha diffidato Rivieracqua S.p.A. che continua tuttavia ad esigere il pagamento delle bollette, comprensive dei costi di depurazione.

Segnalaci il tuo caso, i nostri consulenti ti potranno informare sui tuoi diritti e ti forniranno assistenza per ottenere i rimborsi delle bollette e il risarcimento del danno.

Per approfondire, leggi anche:

Condividi su

Stampa