Servizio Civile Universale con Movimento Consumatori

Vuoi impegnarti con noi nella tutela dei diritti dei cittadini? Invia la tua candidatura per svolgere il Servizio Civile Universale con Movimento Consumatori! Se hai tra i 18 e i 28 anni presenta la tua domanda utilizzando le credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale).

Il nostro progetto Diritti al plurale: promuovere, praticare, comunicare tutti i diritti per tutte e tutti, realizzato in collaborazione con altre organizzazioni del Terzo settore, vedrà MC impegnato in azioni per promuovere la piena inclusione socio-economica dei cittadini italiani e provenienti da Paesi terzi che soggiornano regolarmente nel territorio nazionale. Gli obiettivi sono quelli di offrire pari opportunità di accesso ai diversi servizi a rete e ai prodotti finanziari, rafforzando le attività di informazione, assistenza e tutela dei consumatori.

La sede di progetto è Roma e hai tempo fino alle ore 14.00 del 20 febbraio 2023 per candidarti. Prima di presentare la domanda, chiamaci al numero 06 488 00 53. Unisciti a noi!


Stampa