Image of the Movimento Cosumatori Logo

Sede nazionale

Via Piemonte 39/A 00187 Roma

Sportello Consumatori

News

Bollette luce, gas e acqua. MC offre assistenza su conguagli prescritti

La nuova disciplina prevista dalla legge 205/2017 sulla prescrizione biennale dei conguagli presenti nelle bollette, integrata dalla regolazione dell'Arera (Autorità dei settori energetici ed ambientali), obbliga i venditori di luce, gas ed acqua ad informare con chiarezza gli utenti della presenza di somme prescritte nella bolletta inviata e di dare la possibilità di presentare un'apposita istanza di prescrizione

Gli utenti che riscontrassero problemi con i conguagli prescritti delle bollette possono rivolgersi al Movimento Consumatori:  per informazioni o assistenza puoi telefonarci allo 06 948 070 41 o compilare il modulo di contatto dello sportello online.

Condividi su
Image of the Movimento Conumatori Logo

Contattaci

Movimento Consumatori APS

Sede nazionale
Via Piemonte 39/A
00187 Roma

Sportello Consumatori

Seguici

I nostri canali social

© 2025 Movimento Consumatori APS