MC a Fa’ la cosa giusta! Milano

Movimento Consumatori APS vi aspetta alla ventesima edizione di Fa’ la cosa giusta! Milano, la fiera che ha la finalità di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.

In questa edizione, in programma dal 22 al 24 marzo 2024, il team della sede di Movimento Consumatori Milano è a disposizione per rispondere alle domande dei visitatori su tutte le novità in campo energetico.
MC è presente con uno stand nell'area Pace e partecipazione Progetti di associazioni, distretti e reti, campagne, Ong, associazioni di tutela dei consumatori, sindacati, prodotti editoriali e stampa specializzata - padiglione 3.

L’evento rientra tra le attività del progetto ESC ENERGY - EDUCARE, SENSIBILIZZARE E COMUNICARE PER UN FUTURO SOSTENIBILE - realizzato nell’ambito dell'Avviso pubblico per proposte di iniziative a supporto dell'attuazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile - Vettore "Cultura della sostenibilità" (SNSVS3).                                


Stampa