Segnalazioni disservizi treni

Info

Prendi tutti i giorni il treno per andare a scuola a lavoro e vuoi segnalare un disservizio? I treni sono in ritardo, affollati o sporchi? Vuoi contribuire con noi a segnalare i problemi?

Per informazioni e assistenza chiama lo Sportello Consumatori MC 06 948 070 41 o compila il modulo di contatto dello sportello online.

Per conoscere i tuoi diritti, consulta la Carta della qualità dei servizi che il gestore è obbligato a pubblicare sul proprio sito internet ed aggiornare annualmente a seguito di un confronto con il Movimento Consumatori e le altre associazioni dei consumatori.

La Carta della qualità dei servizi contiene:

Per conoscere i tuoi diritti: guarda il Video-tutorial ART sui diritti dei passeggeri che viaggiano in TRENO

Hai già fatto un reclamo ma la risposta di Trenitalia non è per te soddisfacente?

oppure, anche nell’ipotesi di mancata risposta al reclamo:

 

Foto ©alexrotenberg/123RF.COM

Condividi su
Stampa